Dance Contest 2024

Ami ballare e non vedi l’ora di mostrare le tue capacità su un palco? Questo è il momento!

Partecipa al nostro contest di danza e avrai la possibilità di esibirti al Savona Street Fest nella giornata di Domenica 1 Settembre davanti a giudici quali Mr Byron e Nobody!

Chi può partecipare?

Il contest è aperto a tutti i ballerini, indipendentemente dallo stile di danza, dall’età e dal livello di esperienza.

Abbiamo a disposizione due categorie:

  • 1vs1 Mixed Style – Open: età libera
  • 1vs1 Mixed Style – Under 13: riservato a partecipanti fino ai 13 anni compresi

Come posso iscrivermi?

Iscriversi è facile! Basta compilare il form di iscrizione in fondo alla pagina entro il 29 Agosto 2024 alle 23:59

La quota di iscrizione è di 15,00€Se ti iscrivi prima del 15 agosto, potrai godere di uno sconto sulla tassa, pagando soltanto 10,00€!

Puoi recarti direttamente sul luogo dell’evento a partire dalle 16:00 del 30 Agosto 2024 per compilare il modulo di persona. Non dimenticare di portare un genitore/tutore se sei minorenne! 

Le iscrizioni di persona saranno chiuse alle 14:30 del 1 Settembre 2024. 

Come si svolgerà la gara?

Durante la giornata del contest, ogni partecipante salirà sul palco e ballerà contro un avversario scelto a sorte, in formato 1vs1.

Dopo ogni esibizione, i giudici Mr Byron e Nobody daranno feedback sulle performance ed esprimeranno il loro verdetto.

Chi vince la sfida avanzerà alla fase successiva, continuando a competere fino alla finale!

Gli ospiti

MR. Byron

Mr. Byron, nato a Parigi con origini della Martinica, è un ballerino di fama mondiale, versatile in vari stili di hip hop, Popping, Locking e House. Professionista dal 1993, ha collaborato con artisti internazionali e partecipato a eventi globali come giudice e insegnante. È apparso in produzioni cinematografiche e televisive, tra cui “The Dancer” di Luc Besson e il programma “Amici” su Canale 5. Ha lavorato con marchi prestigiosi come Freddy e Nike. Considerato uno dei pionieri della danza hip hop in Italia, il suo contributo è stato fondamentale per l’introduzione e la diffusione di questa cultura nel paese.

Nobody

Simone Stella, in arte “nobody”, inizia a ballare nel 2005 e si dedica completamente alla danza qualche anno dopo. Nel 2014 diventa coreografo e fonda la crew “fresh ‘n’ clean”, vincitrice di numerosi contest e collaboratrice del brand “Armani”. Specializzato nel popping, ha ottenuto buoni risultati nelle “battles” e condivide la sua passione attraverso workshop, giurie e spettacoli in tutta Italia. Recentemente ha realizzato uno spettacolo teatrale con il popping come stile predominante.